01/02/11

Schiavi del domani


Pensare mi rovina
mi rende triste come prima
mi tiene sveglio la notte
immagini arrivano a flotte

La paura ci rende schiavi
questo mi dicevi
la paura di esser troppo giovani
inesperti, insicuri, e domani?

Io non so domani che sarà
non so quello che accadrà
purtroppo non prevedo il futuro
forse sarà bello o forse scuro

Però una cosa la so ed è quello che voglio...
...voglio te e lo scrivo a questo foglio
forse il tempo dirà lo stesso per te
ma adesso dico quello che già ha detto a me

Mi ha detto che ti amo adesso
che i giorni senza te non sono lo stesso
il mondo forse non ci capirà
la paura riaffiorerà
solo se devo crescere prima di averti vicino a me
preferisco rinunciare a tutto e farlo insieme a te
non aver paura amor mio
quello che conta siamo solo tu ed io...

Nessun commento:

Posta un commento